torna all'indice del database

10. progetto finale: piano, referente e prime idee
gruppo nome cognome referente consegne di gruppo presenze
singole
note sul piano presenze
A Chiara Santangelo Paul Klee le direzioni insediative assumono sempre un punto di partenza (di solito l'angolo a 90° che le genera) 3 1
Francesco Scaffo Theo van Doesburg 1
Paolo Tossani László Moholy-Nagy 1
Alessia Zimbili Oskar Schlemmer 1
B Aurora Maenza Vasilij Kandinskij piano interamente da rifare rivedendo i bordi est e nord (punto di piegatura arbitrario) e distinguendo la circolazione veicolare dalla pedonale 3 1
Giada Mancari Piet Mondrian 0
Diego Portale Theo van Doesburg 0
Francesco Rapisarda László Moholy-Nagy 0
C Ester Oliveri Paul Klee completa incomprensione delle direzioni insediative (quadrettato unico con inclinazione e partenza arbitrarie) / piano da sistemare per uniformare la larghezza della strada carrabile nord e verificare eventuali angoli a 90° (partenze direzioni insediative) alternativi alla direzione Abela 3 1
Laura Quartarone Oskar Schlemmer 1
Riccardo Scavo László Moholy-Nagy 1
Rosario Verderame Piet Mondrian 1
Viviana Maugeri Vasilij Kandinskij 1
D Mario Mammana Vasilij Kandinskij completa incomprensione delle direzioni insediative (quadrettato unico con inclinazione e partenza arbitrarie): il piano è da rifare avendo cura che ciascuna area abbia almeno un angolo a 90° (punto di partenza delle direzioni insediative) 3 1
Matteo Russo Theo van Doesburg 1
Isabella Saglimbene Paul Klee 1
Ramona Ramondetta László Moholy-Nagy 1
E Elena Puglisi Lyonel Feininger piano da sistemare con un allargamento della strada nord che DEVE essere carrabile e la distinzione tra viabilità veicolare e pedonale / valutare la possibilità di portare a 90° l'angolo nord-est del sistema (eventualmente variando l'inclinazione del bordo nord) 2 1
Elda Saliasi Piet Mondrian 1
Paola Saltalamacchia Paul Klee 1
Concita Zocco Theo van Doesburg 1
F Maria Elena Mozzicato László Moholy-Nagy piano da rifare ripensando angoli (cercare di portare i bordi inclinati a 90° col bordo nord) e relazioni con l'intorno (strade inclinate in prosecuzione coi vicoli o meglio evitarle) / richiesta la distinzione tra viabilità pedonale e veicolare 3 1
Norhen Touati Vasilij Kandinskij 0
Manuela Vecchio Theo van Doesburg 1
Gianvito Savasta Vasilij Kandinskij 1