nome | cognome | note | voto | presenze |
---|---|---|---|---|
Aurora | Maenza | sbagliato il disegno dello Spazio (piazze negate da 'tappi' edilizi a loro volta negati da ombre sbagliate) / divertente quanto improbabile il Segno / troppo piccoli per funzionare i ritagli della Texture | 5 | 2 |
Mario | Mammana | efficaci tutti e tre i sistemi ma la Texture è improbabile nella dimensione degli edifici e impossibile nei ritagli | 6 | 2 |
Giada | Mancari | 0 | 0 | |
Viviana | Maugeri | [recuperato] buoni Spazio (Guttà 2021) e Segno (?), efficace anche la Texture, ma edifici di 3 piani con i fronti finestrati a 4 m. di distanza, non possono funzionare.. | 6 | 1 |
Maria Elena | Mozzicato | buono lo Spazio, possibile ma un po' ingombrante il Segno, più debole la Texture che non ha lo spazio per rendere evidente il suo sistema generativo e appare un po' casuale | 6 | 2 |
Ester | Oliveri | 0 | 0 | |
Diego | Portale | non si sa cosa sia la sottile bacchetta del Segno (pensilina per gli autobus?) e sembrano di improbabile funzionamento i ritagli della Texture, ma tutti e tre i sistemi sono molto chiari / problemi col disegno (tagliato?) e in particolare con le ombre | 5 | 2 |
Elena | Puglisi | [recuperato] | 5 | 1 |
Laura | Quartarone | [recuperato] | 4 | 2 |
Ramona | Ramondetta | interessante il sistema a sinusoide dello Spazio / efficace anche la Texture dove la piccola dimensione degli edifici è resa plausibile dall'altezza di un solo piano | 7 | 2 |
Francesco | Rapisarda | 0 | 1 | |
Matteo | Russo | possibili tutti e tre i sistemi, ma lo Spazio è piuttosto frammentato e orfano di un'idea chiara e la Texture è indebolita da una direzione insediativa un po' casuale | 6 | 2 |
Isabella | Saglimbene | [recuperato] del tutto sbagliata la texture costruita su maglia romboidale e con edifici interclusi / sistemata la texture in revisione (+1) | 6 | 1 |
Elda | Saliasi | sbagliato il cambio direzione dello Spazio / del tutto sbagliata la texture priva di una direzione generativa / mancano le ombre del contesto | 4 | 2 |
Paola | Saltalamacchia | [recuperato] | 4 | 2 |
Chiara | Santangelo | sbagliata la piazza 'romboidale' dello Spazio peraltro troppo frammentata / debole il Segno simmetrico assiale / meglio la Texture salvo l'impossibile triangolino di ritaglio | 5 | 2 |
Gianvito | Savasta | molto chiari tutti e tre i sistemi compreso il perdonabile Segno pop / ben ritagliata anche la Texture | 7 | 2 |
Francesco | Scaffo | possibili Spazio e Segno, non male anche la Texture anche se problematica per forma e dimensione dei ritagli | 6 | 2 |
Riccardo | Scavo | 0 | 1 | |
Paolo | Tossani | un buon risultato sia sullo Spazio che trova relazioni con l'esistente senza indebolirsi che sul Segno articolato in diverse direzioni / interessante anche la Texture ma i triangolini di ritaglio sono davvero improbabili | 7 | 2 |
Norhen | Touati | [recuperato] | 3 | 2 |
Manuela | Vecchio | Spazio un po' indebolito dalla complicata generazione 'diagonale' / problemi con l'ombra del Segno / improbabile il funzionamento della Texture vista la dimensione e la distanza tra gli edifici | 5 | 2 |
Rosario | Verderame | chiari tutti e tre i sistemi, la Texture nonostante gli edifici improbabili (piccoli) e il Segno nonostante sia un po' Spazio (genera diverse piazze) / interessante lo Spazio con l'assialità (un po' da Segno) tra disegno interno e taglio esterno | 6 | 2 |
Alessia | Zimbili | timido lo Spazio, peraltro irrisolto sulla testata ovest, quanto prevedibile il Segno assiale / più interessante la Texture che però non ha lo spazio necessario a mostrare integro il suo principio generativo | 6 | 2 |
Concita | Zocco | sarebbero buone le piazze dello Spazio e la Texture con edifici ad un solo piano, se solo fossero stati generati da un sistema ortogonale (errore o trascuratezza?) / ingombranti e troppo casuali come posizione e relazioni gli elementi del Segno | 5 | 2 |