gruppo | nome | cognome | note | valutazione | presenze |
---|---|---|---|---|---|
A | Chiara | Santangelo | recuperato | 1 | |
Francesco | Scaffo | al momento solo ridisegno | 1 | ||
Paolo | Tossani | ridisegno solo accennato e non riesce a strutturare un catalogo | 1 | ||
Alessia | Zimbili | pensiero ben strutturato, ma forse non ha ancora trovato il modo di concluderlo | 1 | ||
B | Aurora | Maenza | al momento troppo poco: la griglia è l'unica cosa comprensibile | 1 | |
Giada | Mancari | un tentativo di distinzione degli elementi ma con disegni troppo incompleti e trasparenti | 1 | ||
Diego | Portale | comprensibile solo il ridisegno | 1 | ||
Francesco | Rapisarda | interessante la scansione del movimento, ma piuttosto incomprensibili gli altri disegni.. | 1 | ||
C | Ester | Oliveri | recuperato | 1 | |
Laura | Quartarone | recuperato | 1 | ||
Isabella | Saglimbene | elementi individuati, ma ora se ne dovrebbero chiarire le relazioni.. | 1 | ||
Riccardo | Scavo | recuperato | 1 | ||
Rosario | Verderame | non proprio chiaro dove voglia arrivare, ma un buon inizio di 'smontaggio' dell'immagine | 1 | ||
D | Mario | Mammana | ridisegno e schema delle linee prospettiche: non si sa dove vuole arrivare | 1 | |
Alessia | Natale | esplosione di elementi un po' confusionaria: provi a trovare un po' di ordine | 1 | ||
Ramona | Ramondetta | possibile trattare da oggetti le superfici di Radice, ma forse si perde qualche pezzo.. | 1 | ||
Valentina | Rizza | recuperato | 1 | ||
E | Viviana | Maugeri | fuorviata dal titolo: sentierini contorti accanto alla 'strada principale' proprio non ce ne sono | 1 | |
Matteo | Russo | buoni pensieri in cerca di espressione: sballata ma divertente l'idea delle proiezioni ortogonali di un piano | 1 | ||
Gianvito | Savasta | ancora troppo poco | 1 | ||
Norhen | Touati | 0 | |||
F | Maria Elena | Mozzicato | tentativo di catalogo, ma non si capisce dove vuole arrivare | 1 | |
Ginevra | Panebianco | dividere la figurazione in piani forse non basta per trovare tutti gli elementi | 1 | ||
Elena | Puglisi | tre per quattro dodici è davvero troppo poco, almeno provi a distinguere forme e colori.. | 1 | ||
Paola | Saltalamacchia | tre tagli, un rettangolo e un'ombra: sono davvero quelli i pezzi? (problemi di comunicazione) | 1 | ||
Manuela | Vecchio | interessante ma molto difficile la rappresentazione del sistema frammentato tra linee, policromia e monocromia | 1 | ||
G | Davide | Misuriello | 'pezzi' ben disegnati, ma si dovrebbe andare oltre.. | 1 | |
Elda | Saliasi | elementi individuati bene, forse 'smontarli' in assonometria chiarirebbe meglio le relazioni | 1 | ||
Gabriele | Sterrantino | di fatto solo ridisegno: non ha ancora provato nemmeno a distinguere elementi e struttura | 1 | ||
Sasha | Stuto | giuste le tre 'griglie' ma ancora poco chiare le relazioni | 1 | ||
Concita | Zocco | forse giusto il 'catalogo' ma da solo non basta | 1 |