gruppo | nome | cognome | note | presenze |
---|---|---|---|---|
A | Mattia | Di Benedetto | finte piante al 200 del tutto smodulate e senza nemmeno i limiti dell'area che dovrebbero organizzare non si possono prendere in considerazione | 1 |
Viviana | Livera | credo si tratti di Mondrian, ma non controlla l'area: o estende le linee del referente su tutto il campo o lo divide a metà (edificio/giardino) e lavora in alzato | 1 | |
Carla | Marrone | nessuno schema al 200 / ma fa una croce (come nell'area e nell'axon.) o un quadrato (come nelle 'piante')? | 0 | |
Lorenza | Pulino | Addizioni di segni, NON divisioni: invece di mille stanzette provi a costruire lo spazio a partire dalle unità funzionali primarie / l'inclinata ENTRA nel sistema diritto | 1 | |
Sabrina | Sciuto | mi spiace ma le operazioni venturiane (facciatine spazialmente irrilevanti che mascherano scatole funzionali), almeno fatte così, non sono ammesse in questo corso | 1 | |
B | Donata | Marino | nessuno schema al 200 / non sembra che Staten Island abbia niente a che fare con Malevich | 0 |
Ginevra | Palazzo | mi sfugge il referente, ma di sicuro con l'area non si mette d’accordo / come insegna Palladio le cupolette non sono mosche appoggiate ma vengono dalla struttura interna | 1 | |
Valentina | Platania | in (lento) avvicinamento: le ciambelle NON sono punti di partenza, forse ci arriverà dopo ma intanto parta dai segni veri, staccati | 1 | |
Gaetano | Privitera | mi manca il referente, comunque NON faccia una casa al centro, occupi tutta l'area | 1 | |
Daniele | Valvo | l'inclinata ENTRA nel sistema diritto, lo 'disturba', lo invade e talvolta lo smonta. Comunque vivono insieme, non succede mai che uno cancelli del tutto l'altro | 1 | |
C | Roberta | Marano | molto confusa sul referente che deve guardare con più attenzione / le case NON volano | 1 |
Vanessa | Pagano | nessuno schema al 200 / confusa nei suoi desideri quanto determinata, fa bene ma senza qualcosa che si vede non posso aiutarla | 0 | |
Stefano | Pollino | per capire come accatastare volumi guardi Moshe Safdie, l'Habitat di Montreal. Poi se ne dimentichi e studi con più attenzione il suo referente | 1 | |
Danny | Puccia | problematica la predominanza del grande nero: area no, volume chiuso no, forse un po' rimpicciolito, un grande piano che passa sugli atri edifici costruendo nuovi spazi? | 1 | |
Martina | Salamone | improbabili le stanzette informi e ritagliate, tutto da precisare a partire dalle direzioni e dalle geometrie di base | 1 | |
D | Francesco | Menta | 0 | |
Agnese | Reina | molto impegnata nella ricerca della giusta inclinazione, ma non sarebbe meglio pensare PRIMA come utilizzerò quell'inclinazione? Che spazio davvero voglio costruire? | 1 | |
Letizia | Sano | 0 | ||
Ylenia | Spoto | 0 | ||
Francesco | Velles | nessuno schema al 200 / non si capisce cosa c'entri Kandinsky con 3 rettangoli (?) ed in ogni caso se non si misura con le dimensioni e l'organizzazione dell'area non fa nulla | 0 | |
E | Giuliana | Salpietro | 0 | |
Nicolò | Stracuzzi | 0 | ||
Alice | Venia | 0 | ||
Chiara | Villani | 0 | ||
Salvo | Zingale | nessuno schema al 200 / ora che ha il referente cominci a lavorarci sul serio, MISURANDO l'area | 0 | |
F | Salvatore | Lucenti | troppo schematizzato il referente (non è tutto ortogonale e i lati delle figure non coincidono mai): ha una direzione di taglio nell'area, la usi | 1 |
Aurora | Panarello | 0 | ||
Lorenzo | Ruffino | la strada non è sbagliata ma al momento le stanze sono troppo piccole e il soggiorno è un corridoio: se non lavora sulla modulazione vera non va da nessuna parte | 1 | |
Simona | Torre | 0 | ||
Nicolò | Ucciardo | usare direzioni che ha o che comunque appartengono al contesto l'aiuterà nel controllo dell'area / lo spazio ha sempre una generazione ortogonale e POI tutti i tagli che vuole | 1 |