gruppo | nome | cognome | referente | note | voto | presenze |
---|---|---|---|---|---|---|
A | Vincenzo | Messina | Nicholson | giusta direzione | 6 | 2 |
Paola | Bellomo | Badiali | giusta l'inversione, ma accetti i tagli e non lasci triangolini di risulta | 6 | 2 | |
Giusi | Paratore | Badiali | manca la planimetria | 5 | 1 | |
Elena | Platania | Malevič (ex Badiali) | 0 | 0 | ||
Rosaria | Romano | Kandinsky | 0 | 0 | ||
Sofia | Sabato | Kassak | ancora in cerca della giusta interpretazione / sbagliato l'angolo di rotazione | 5 | 2 | |
B | Pietro | Saitta | Bortnyik | manca la planimetria e persino il contorno dell'area | 2 | 1 |
Andrea | Azzarelli | Kassak | manca la planimetria | 4 | 1 | |
Gabriele | Barone | Kassak | manca la planimetria (se non guarda da lontano non capirà mai il senso delle direzioni) | 4 | 1 | |
Agnese | Mannile | Kassak | manca la planimetria | 3 | 1 | |
Vincenzo | Vindigni | Kandinsky | manca la planimetria e l'idea | 2 | 1 | |
C | Clara | Loria | Malevič | niente che abbia a che fare con le consegne richieste | 0 | 0 |
Dario | Mangione | Malevič (3°tentativo) | manca la planimetria (non funziona ma il ribaltamento in sezione è un buon pensiero) | 4 | 1 | |
Lucrezia | Panarello | Malevič | manca la planimetria | 3 | 1 | |
Vittoria | Sapienza | Malevič | manca sia la planimetria che gli studi al 100 | 0 | 0 | |
Antonella | Torrisi | Malevič | 0 | 0 | ||
D | Simona | Messina | Moholy-Nagy | non schema axon, ma schemi di pianta e i profili al 200 / NO aperture sulla strada | 4 | 2 |
Rebecca | Leocata | Jean Arp | niente che abbia a che fare con le consegne richieste | 0 | 0 | |
Eliana | Montalto | Malevič | manca la planimetria e l'idea non si capisce (o non c'è) | 3 | 1 | |
Vito | Paternò | Kassak (ex Bortnyik) | 0 | 0 | ||
Steven | Veclani | Bortnyik | manca la planimetria e l'idea | 2 | 1 | |
E | Giulia | Marino | van Doesburg (ex Kandinsky) | dimenticati schemi di pianta e profili al 200, ma decisamente sulla buona strada | 7 | 2 |
Carla | Ciancitto | Radice (ex Kandinsky) | 0 | 0 | ||
Lia | Di Mauro | Malevič | la planimetria senza l'esistente NON ha nessun senso / nessuna idea di progetto | 2 | 2 | |
Silvia | La Carta | Munari | non è possibile considerare dei 100 degli schemi privi di spessori / le curve non si fanno a caso (se non è capace lasci perdere) | 3 | 1 | |
Carla | Minniti | Malevič | 0 | 0 | ||
Chiara | Vaccarella | Van Doesburg (ex Hopper ex Malevič) | dimenticati schemi di pianta e profili al 200 / (in attesa del verdetto tra Mondrian e van Doesburg) | 5 | 2 | |
F | Sofia | Scafidi | Picasso | manca la planimetria, ma Picasso è più vicino (però le stanze a rombo, per favore no) | 5 | 1 |
Sofia | Messina | Moholy-Nagy | manca la planimetria / ancora lontana dal mettere l'idea d'accordo con l'area | 3 | 1 | |
Salvatore | Patanè | Malevič | di fatto nulla: per quanto fuori formato e insulsa nei contenuti è possibile considerare al massimo la tavola al 100 | 1 | 1 | |
Gaia | Scatà | Malevič (ex Klee) | manca la planimetria e le tavole sono fuori formato / l'idea c'è, ma se non apre le stanze all'interno non funzionerà mai | 3 | 1 | |
Salvatore | Tomasello | Kandinsky (ex Picasso) | il pensiero è chiaro quanto i contatti angolari impossibili (è sempre il cerchio che la fa soffrire, ma una soluzione si troverà) | 5 | 2 | |
Karma | Zimmitti | Magnelli | recuperata tav. 100 | 1 | 1 |