| A |
Vincenzo |
Messina |
Nicholson |
giusta direzione |
6 |
2 |
| Paola |
Bellomo |
Badiali |
giusta l'inversione, ma accetti i tagli e non lasci triangolini di risulta |
6 |
2 |
| Giusi |
Paratore |
Badiali |
manca la planimetria |
5 |
1 |
| Elena |
Platania |
Malevič (ex Badiali) |
|
0 |
0 |
| Rosaria |
Romano |
Kandinsky |
|
0 |
0 |
| Sofia |
Sabato |
Kassak |
ancora in cerca della giusta interpretazione / sbagliato l'angolo di rotazione |
5 |
2 |
| B |
Pietro |
Saitta |
Bortnyik |
manca la planimetria e persino il contorno dell'area |
2 |
1 |
| Andrea |
Azzarelli |
Kassak |
manca la planimetria |
4 |
1 |
| Gabriele |
Barone |
Kassak |
manca la planimetria (se non guarda da lontano non capirà mai il senso delle direzioni) |
4 |
1 |
| Agnese |
Mannile |
Kassak |
manca la planimetria |
3 |
1 |
| Vincenzo |
Vindigni |
Kandinsky |
manca la planimetria e l'idea |
2 |
1 |
| C |
Clara |
Loria |
Malevič |
niente che abbia a che fare con le consegne richieste |
0 |
0 |
| Dario |
Mangione |
Malevič (3°tentativo) |
manca la planimetria (non funziona ma il ribaltamento in sezione è un buon pensiero) |
4 |
1 |
| Lucrezia |
Panarello |
Malevič |
manca la planimetria |
3 |
1 |
| Vittoria |
Sapienza |
Malevič |
manca sia la planimetria che gli studi al 100 |
0 |
0 |
| Antonella |
Torrisi |
Malevič |
|
0 |
0 |
| D |
Simona |
Messina |
Moholy-Nagy |
non schema axon, ma schemi di pianta e i profili al 200 / NO aperture sulla strada |
4 |
2 |
| Rebecca |
Leocata |
Jean Arp |
niente che abbia a che fare con le consegne richieste |
0 |
0 |
| Eliana |
Montalto |
Malevič |
manca la planimetria e l'idea non si capisce (o non c'è) |
3 |
1 |
| Vito |
Paternò |
Kassak (ex Bortnyik) |
|
0 |
0 |
| Steven |
Veclani |
Bortnyik |
manca la planimetria e l'idea |
2 |
1 |
| E |
Giulia |
Marino |
van Doesburg (ex Kandinsky) |
dimenticati schemi di pianta e profili al 200, ma decisamente sulla buona strada |
7 |
2 |
| Carla |
Ciancitto |
Radice (ex Kandinsky) |
|
0 |
0 |
| Lia |
Di Mauro |
Malevič |
la planimetria senza l'esistente NON ha nessun senso / nessuna idea di progetto |
2 |
2 |
| Silvia |
La Carta |
Munari |
non è possibile considerare dei 100 degli schemi privi di spessori / le curve non si fanno a caso (se non è capace lasci perdere) |
3 |
1 |
| Carla |
Minniti |
Malevič |
|
0 |
0 |
| Chiara |
Vaccarella |
Van Doesburg (ex Hopper ex Malevič) |
dimenticati schemi di pianta e profili al 200 / (in attesa del verdetto tra Mondrian e van Doesburg) |
5 |
2 |
| F |
Sofia |
Scafidi |
Picasso |
manca la planimetria, ma Picasso è più vicino (però le stanze a rombo, per favore no) |
5 |
1 |
| Sofia |
Messina |
Moholy-Nagy |
manca la planimetria / ancora lontana dal mettere l'idea d'accordo con l'area |
3 |
1 |
| Salvatore |
Patanè |
Malevič |
di fatto nulla: per quanto fuori formato e insulsa nei contenuti è possibile considerare al massimo la tavola al 100 |
1 |
1 |
| Gaia |
Scatà |
Malevič (ex Klee) |
manca la planimetria e le tavole sono fuori formato / l'idea c'è, ma se non apre le stanze all'interno non funzionerà mai |
3 |
1 |
| Salvatore |
Tomasello |
Kandinsky (ex Picasso) |
il pensiero è chiaro quanto i contatti angolari impossibili (è sempre il cerchio che la fa soffrire, ma una soluzione si troverà) |
5 |
2 |
| Karma |
Zimmitti |
Magnelli |
recuperata tav. 100 |
1 |
1 |