nome | cognome | note | voto | presenze |
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Alessandro | Albertelli | [Breccia] l'idea molto buona si fa perdonare qualche incertezza nella realizzazione (difficile da sfogliare nelle prime pagine / poco comprensibile il punto finale) | 7 | 1 |
Roberta | Andolina | [L'esplosione] buono solo nella prima e nell'ultima pagina: il disegno spezzettato in sezioni non funziona nella sequenza | 4 | 1 |
Chiara | Baglieri | [The dark side of the sun] buono nei segni, un po' povera la sequenza | 5 | 1 |
Reunessa | Bamba | [Io.tu.lui.noi] sequenza interessante e molto ben congegnata / qualche problema con la grafica a matita (il giallo tende a sparire soprattutto nella seconda fase) | 8 | 1 |
Alessandra | Barone | [senza titolo] arrivato con qualche mese di ritardo per l'efficienza delle poste italiane / una storia forse prevedibile ma realizzata con molta precisione e un'ottima qualità nella grafica e nella sequenza delle trasparenze | 7 | 1 |
Angelica | Bovo | [Evoluzione di un ventaglio] semplice l'idea ma la sequenza funziona bene / grafica leggera ma precisa | 6 | 1 |
Chiara | Branca | [Spaziotempo cromatico] bello ma i passaggi avrebbero potuto essere studiati più accuratamente per rendere coerente la sequenza | 7 | 1 |
Aurora | Buonvicino | 0 | 0 | |
Olga | Campanella | [Dall'alba al tramonto] apprezzabile l'idea, ma debole nella grafica e incerto nella sequenza (pagina aggiunta dopo l'ultimo sole?) | 4 | 1 |
Mario | Campisi | [senza titolo] sequenza poco efficace (troppe cose e poche pagine) | 3 | 1 |
Mariacarla | Cassarino | [La composizione di una conchiglia] ben fatto ma un po' debole nella grafica e problematico nel finale | 5 | 1 |
Giulia | Castro | [in caricamento] un po' scontata nella circolarità, ma efficace nei segni e nella sequenza | 7 | 1 |
Agnese | Catalano | [Il circuito cristallino] molto buone le 'vibrazioni' in trasparenza, ma sembrano esserci degli errori nella sequenza (scambio di pagine tra i fogli 5/6 e 7/8) | 7 | 1 |
Gaia | Celi | [incastri] molto bella l'idea, ma sembra che abbia sbagliato la sequenza e aggiunto alla fine l'anello dimenticato / perplessità anche sul buco di riaggancio inizio-fine | 6 | 1 |
Chiara | Centamore | [Collana di perle] semplice l'idea ma apprezzabili i disegni e la sequenza, peccato abbia sbagliato formato (1/2 A4 non A3) | 5 | 1 |
Edoardo | Ciatto | [Me stesso] intenti nobili anche se autocelebrativi ma non ha capito l'esercizio (sbagliato persino il numero di pagine che rendono impossibile la rilegatura) | 2 | 1 |
Andrea | Cinquerrui | [senza titolo] appunto, ha bisogno di più "rosso": più colore, forza dei segni e qualche pagina in più (inutile la prima bianca) | 3 | 1 |
Simone | Cortese | [Ottica geometrica] remake di una vecchia copertina dei PinK Floyd, ma non è spezzettando un immagine che si ottiene una buona sequenza | 3 | 1 |
Maria Chiara | Di Mauro | [L'unione genera… colori] apprezzabile la grafica ma un po' incerta la logica della sequenza coi cerchi bianchi di dubbia funzione | 5 | 1 |
Debora | Dierna | [How were the colors born?] efficace ma un po' troppo sintetico (le pagine sono davvero poche per sfruttare la profondità delle trasparenze) | 6 | 1 |
Gaetano | Distefano | [Bolle d'aria] buona idea penalizzata dalla realizzazione (disegni incerti e sbavati e controllo geometrico approssimativo) | 4 | 1 |
Giuliana | Galvagno | [Crossen even if opposites] sintetico ma efficace sia nella grafica che nella sequenza | 7 | 1 |
Giuseppe | Gargante | [The frequency of life] fuori formato (1/2 A4 non A3) e sbagliato nella copertina che impedisce la rilegatura | 4 | 1 |
Adriana | Garofalo | [senza titolo] lunga storia con una grafica molto curata ma qualche incertezza nella sequenza (non sarebbe stato meglio evitare di sdoppiare il giro dei 'petali'?) | 6 | 1 |
Emanuele | Garofalo | [Vortice di colori] troppo debole nella grafica: manca proprio il 'vortice di colori' | 4 | 1 |
Andrea | Greco | [La ballata di Saturno] interessante l'idea della sequenza ma debole nella grafica fatta di linee sottili e un po' incerte | 5 | 1 |
Stefania | Guttà | [Tutti vanno via (prima o poi)] romantica: storia d'amore tra un cerchio e un quadrato, triste ma bella | 8 | 1 |
Antonella | Iacono | [Il filo rosso del destino] sindrome figurativa: più un disegno spezzettato che una sequenza in grado di raccontare una storia | 4 | 1 |
Erica | Lavenia | [Il coperchio del mare] buona la lunga sequenza ma il finale a sorpresa sembra un po' per i fatti suoi | 7 | 1 |
Josephine | Leotta | [Alice nel paese delle meraviglie] un po' troppo forte il cerchio-'paese': le trasparenze funzionano solo a sinistra e il protagonista tende a sparire | 5 | 1 |
Sofia | Lo Turco | [C'è del filo rosso nella Storia] il disegno un po' improvvisato del filo rende poco efficace la sequenza (un approccio meno 'figurativo' avrebbe forse aiutato) | 4 | 1 |
Adriana | Verzí | [Yin e yang] apprezzabile impegno, ma non ha capito l'esercizio fondato sulla sequenza di trasparenze (coi cartoncini spariscono) | 2 | 1 |